Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io ho una subaru da 160 kw....pero ho montato tutta la meccanica/cambio freni ecc sti ulteriormente il tutto rivisto.......( praticamente ? 160 kw solo a libretto..ma in realt? non dovrei dirlo sono molto abbondantemente oltre i 300 cv......
a sto punto posso dire che ho fatto la cosa giusta.....(513 euro di bollo...)
Eh azz...buono... vabb? ci hai speso dietro anche soldi...
State buono... Maicol.. dai che io ho soldi per tutti.. pago anche la tua tassa.. fortuna che io sto bene e sono benestante. Mica come quelli che fanno sacrifici!
Perch?, non pago forse di pi?, per mantenere la mia? Il tizio con la 600 NON paga il mio stesso bollo, NON paga la mia stessa assicurazione e globalmente NON paga la cifra che pago io.
I superbolli, di qualsiasi entit? essi siano, in un paese dove la tassazione NON ? fissa tra le persone ma ? gi? a scaglioni ? una presa per il culo colossale.
E' giusto che paghiate...ma fa te
domani me ne vado all'estero e la metto nel culo all'italia e a 'sta mentalit? dimmerda.
E sia bene, non sto dicendo contro a te, dico contro a questa pseudoinvidia da rivincita sociale da poveretti.
State buono... Maicol.. dai che io ho soldi per tutti.. pago anche la tua tassa.. fortuna che io sto bene e sono benestante. Mica come quelli che fanno sacrifici!
SPUTO SUI SOLDI!
Paghi anche la mia?
ok
io sputo invece
random
specialmente sui miei parenti
E su reggio
specialmente su reggio
e sulle teste quadre
e pure su quelle triangolari
A febbraio passo da te e andiamo a pagare assieme la mia ok?
Vai tr? maicol, manda tutto a me... ti mando anche le banconote da 1500 euro che sto stampando!
Fatta!
Io sono dell'idea che, in ogni caso, sarebbe socialmente MOLTO pi? accettabile una tassazione sul valore dell'auto.
E' sicuramente molto pi? reale come specchietto del benestare di una persona
Anche se ? cos? "povero" parlare di benestare nel 2011...
...a me quello che mi fa gir? i coglion.i ? che su ste razzo di macchine ci mangiano da mori...
la compri e ti mettono la tassa per metterla su strada...ogni anno devi pagare un razzo di bollo...perch? ce l'hai...ora devi pagare il superbollo perch? hai troppi cavalli...oppure rompono le palle in base a quanto inquina...ma sti farabutti...ci credo proprio che lo fanno per l'inquinamento...
che schifo di.o bono che schifo...prima se magnano tutto e poi a noi tocca rimetterci.
me fanno veni il vomito.
...a me quello che mi fa gir? i coglion.i ? che su ste ***** di macchine ci mangiano da mori...
la compri e ti mettono la tassa per metterla su strada...ogni anno devi pagare un ***** di bollo...perch? ce l'hai...ora devi pagare il superbollo perch? hai troppi cavalli...oppure rompono le palle in base a quanto inquina...ma sti farabutti...ci credo proprio che lo fanno per l'inquinamento...
che schifo di bono che schifo...prima se magnano tutto e poi a noi tocca rimetterci.
me fanno veni il vomito.
Io quello che trovo orrendo ? una sovrattassa su un bene gi? tassato non in maniera fissa
tanto per fare due conti .....se ? vero che sono 20 euro oltre i 170 kw.......con un M5 uno pagherebbe circa 5000 euro all anno....azzzzzz....vabbe uno che spende 100 mila euro per una auto cazzi sui....pero pazzesco...
...a me quello che mi fa gir? i coglion.i ? che su ste razzo di macchine ci mangiano da mori...
la compri e ti mettono la tassa per metterla su strada...ogni anno devi pagare un razzo di bollo...perch? ce l'hai...ora devi pagare il superbollo perch? hai troppi cavalli...oppure rompono le palle in base a quanto inquina...ma sti farabutti...ci credo proprio che lo fanno per l'inquinamento...
che schifo di.o bono che schifo...prima se magnano tutto e poi a noi tocca rimetterci.
me fanno veni il vomito.
Ma a parte tutto questo.... che condivido...
Mettere una cosa del genere su un BENE CHE GIA' ERA TUO PRIMA DI QUESTA LEGGE.... ? giusto? Allora tassiamo di 50 euro tutti quelli che hanno un cellulare che si collega a internet o che fa le foto? O tutti quelli che hanno il rolex? Magari anche quelli che lo hanno ricevuto in eredit? dal nonno o cose cos??
tanto per fare due conti .....se ? vero che sono 20 euro oltre i 170 kw.......con un M5 uno pagherebbe circa 5000 euro all anno....azzzzzz....vabbe uno che spende 100 mila euro per una auto cazzi sui....pero pazzesco...
Pensa a quelli che l'hanno presa usata un mese fa facendo 1000 sacrifici e magari hanno coronato un sogno!
coerenza zero...manco quello che scrivono si ricordano,gli spigoli fanno male.....
tornando in topic
ripeto ? giusto che chi ha i cash paghi....e chi si pu? permettere di mantenere certi tipi di auto o beni di lusso paghi,chi non ? daccordo pu? anche non leggere il mio pensiero e vada oltre
Comment